čtvrtek 4. října 2018

Estrattore di succo professionale

Estrattore di succo professionale Hurom HH. C’è una bella differenza tra un estrattore di succo ad uso domestico ed un estrattore di succo professionale. Sono sicuro che la prima differenza che ti viene in mente è il prezzo.


Estrattore di succo professionale

E’ ovvio che un estrattore professionale non può costare quanto uno di quelli che si usa in una normale cucina. Questo estrattore di succo professionale presenta un costo medio di 1. Con una velocità di estrazione di giri al minuto, mantiene intatti tutti i nutrienti, rendendo intatte le proprietà organolettiche e salutari della nostra frutta e verdura. Infatti se siete capitati su questo articolo è perché probabilmente sarete imprenditori, proprietari di un bar, ristorante o un hotel e avete la necessità di acquistare su Amazon un estrattore di succo professionale , per offrire un succo buonissimo e più genuino possibile, o anche un mix di succhi di frutta e verdura.


Nel settore degli elettrodomestici, una delle ultime migliori invenzioni è l’ estrattore di succo. Molti di voi si chiederanno come quest’oggetto è in grado di migliorare la qualità della vita, quindi di seguito verrà spiegato, per filo e per segno, tutto il necessario per convincervi che deve essere acquistato e tenuto in considerazione nelle cucine. Quindi ha un senso se tu possiedi o gestisci un’attività di ristorazione aperta al pubblico, come un bar, una trattoria, un albergo, un ristorante o un punto ristoro di un’azienda o di un’associazione.


Se hai un’attività nel settore del benessere o della gastronomia quindi ti consigliamo di valutare seriamente l’acquisto di un estrattore di succo professionale , dotati di materiale di qualità ed in grado di estrarre una quantità maggiore di succo , inoltre fattore da non sottovalutare sono molto più silenziosi degli estrattori economici. La scelta tra un estrattore commerciale e uno professionale è esclusivamente legata ai prezzi e dunque al budget a disposizione. Certamente un estrattore professionale ha qualche vantaggio in più, ma a conti fatti non così determinante considerando un impiego casalingo. Ma non solo: l’ estrattore SuccoVivo è anche un alleato di bellezza.


Può estrarre il succo da ogni ingrediente duro o morbido, con i suoi giri al minuto mantiene intatte tutte le proprietà del succo , gli enzimi e le vitamine. Si tratta di una realtà produttiva importante, che reinveste circa il degli utili in ricerca e sviluppo. Del resto, la filosofia che sta alla base di questo importante marchio riflette il concetto giapponese di Kaizen. Grazie all’ estrattore di succo a freddo, il consumo di frutta e vegetali diventa più semplice, divertente e ricco di gusto, trasformandosi in un’abitudine piacevole. Il vantaggio è che può estrarre il succo dalla frutta morbida come banane o fragole, ma può lavorare anche la frutta e la verdura più fibrosa come l’ananas, il cocco, le carote.


Estrattore di succo professionale

Le sue prestazioni lo rendono adatto a qualsiasi tipo di attività professionale , per le quali è stato appositamente progettato e, con due filtri forniti di serie (fori stretti e fori larghi), l’ estrattore HW è adatto alla realizzazione di succhi, sorbetti e gelati di altissima qualità. L’ estrattore di succo ha la particolarità di lavorare lentamente per evitare il surriscaldamento degli ingredienti. Se si ricerca un estrattore di succo professionale in grado di garantire la qualità e la sicurezza del juice realizzato dagli operatori HO.


CA, è importante optare e scegliere per quei prodotti costruiti con parti più sofisticate e studiate per estrarre il succo in modo più veloce possibile, senza “distruggere” le proprietà nutritive. La coclea, cioè un elemento principale dell’apparecchio spreme il prodotto precisamente senza strappare o grattare, consentendo di ottenere più succo. Facile da assemblare e pulire, è possibile terminare la completa pulizia in meno di secondi. Preparare in casa con un estrattore a freddo un buon succo di melograno assicura a tutta la famiglia la possibilità di beneficiare di un regime alimentare variegato e ricco di vitamine (A, B, C, E e K), sali minerali (tra cui potassio, ferro, magnesio e calcio), antiossidanti, flavonoidi e acido ellagico.


Estrattore di succo professionale

La differenza tra spremiagrumi ed estrattore di succo è abissale: il primo serve a ottenere il succo solo dagli agrumi mentre con l’ estrattore è possibile ricavare il succo dalla maggior parte della frutta e della ortaggi, compresa la verdura a foglia e le erbe aromatiche. Qualora volessi approfondire la tua analisi sul prodotto giusto da acquistare, ti lasciamo la nostra topestrattore di succo professionale di seguito. A seconda dello stile di vita e alimentare che vuoi seguire, ti consiglio d’investire di conseguenza i tuoi risparmi. In commercio esistono degli estrattori per uso professionale essi sono molto più grandi e sono dotati di bocche larghe che consentono di inserire la frutta senza prima doverla tagliare a pezzetti più piccoli.


Essi naturalmente non sono ad uso domestico ma professionale , ossia per bar o ristoranti. ESTRATTORE PROFESSIONALE SUCCO A FREDDO FAMA Rif. Qui troverete tanti modelli e marche di estrattori di succo a freddo in grado di soddisfare le vostre esigenze, potrete scegliere tra uno “economico” se non lo usate ogni giorno, uno di buona qualità se volete che duri nel tempo e abbia delle buone prestazioni, oppure un estrattore di succo professionale , dalla alte prestazioni, indicato. Ceado Vivaldi (CP150) Scelta del miglior estrattore di succo professionale : cosa considerare?


Estrattore di succo professionale

Se nella vostra attività, che sia un ristorate, un’associazione o un’azienda, vi vengono chiesti molti estratti di succo e verdura al giorno, saprete che il cliente ha delle necessità ben precise: vuole un ottimo prodotto nel minor tempo possibile. Ideale per caffetterie e bistrot. Speciale tramoggia di introduzione che agevola il carico dei pezzi più grossi.


Coclea ad alta efficienza. La maggior parte degli estrattori di succo verticali sono dotati di un tappo nel bocchettone di uscita del succo , così da permettere al succo di essere miscelato in maniera ottimale. Gli estrattori di succo a freddo più diffusi presentano meccanismi verticali, meno ingombranti e dal design moderno e accattivante.

Žádné komentáře:

Okomentovat

Poznámka: Komentáře mohou přidávat pouze členové tohoto blogu.

Oblíbené příspěvky